REVEYE’: QUANDO IL RISVEGLIO E’ CONSAPEVOLE

 

REVEYE’: QUANDO IL RISVEGLIO E’ CONSAPEVOLE

Ogni parola racchiude in sé significato ben preciso, un concetto, un pensiero, una storia. Non è un caso infatti che il nome scelto da tre brillanti sognatori italiani (Marco, Andrea e Viviana) per la loro start up etica sia stato proprio Reveyé, che in creolo vuol dire “svegliarsi, prendere di coscienza”. Nasce così questa idea di consapevolezza, sorretta da concetti chiave quali rispetto, bellezza e trasparenza. Sì, perché Reveyé fonda le sue basi su una filosofia di autenticità virtuosa, su un impiego consapevole di materiali e tessuti che escludano l’impiego di elementi di origine animale, attraverso la ricerca e la sperimentazione costante di soluzioni performanti e innovative. Non per niente questo giovane brand che crede nella mano d’opera italiana, nell’artigianalità equamente retribuita e nella qualità del prodotto finito, attraverso la cura del dettaglio e del processo produttivo, vanta già tre importanti certificazioni a poco più di un anno alla sua nascita: PETA, LAV e ITPI (100% Made in Italy certificate). Amo scoprire realtà come questa perchè mi infondono speranza: significa che tra i giovani imprenditori del futuro la voglia di cambiamento è più forte del mero guadagno. E già questo è un ottimo punto di partenza. Quando ho letto la loro presentazione, c’è stata una frase in particolare che mi ha colpita: “In un mondo troppo attento all’apparire e poco all’essere, Reveyé coniuga anima e stile in un progetto”. Illuminante no? Non potevo non conoscerli personalmente… Così ho deciso di intervistarli per farmi raccontare direttamente da loro cos’ha significato questo “risveglio” di consapevolezza e quali soaranno i traguardi da raggiungere attraverso un’attività culturalmente e socialmente propositiva. Se volete sapere cosa ci siamo detti, non vi resta che sintonizzarvi oggi alle 17,45, su Radioveg.it, oppure riascoltare l’intervista Lunedì 12 giugno alle 10,35, Giovedì 15 giugno alle 14,45 o direttamente sul podcast della radio.

Una cosa però ve la voglio dire, prima di salutarvi: a tutti gli Ethical-Readers connessi, Reveyé ha voluto fare un regalo davvero incredible… un promo code con il 50% di sconto su tutti i capi di collezione, con spedizione e reso gratuiti! Digitate “ETHICAL-CODE” e… godetevi il vostro shopping consapevole! ^_^ #ingoodwetrust

 

Post by Stefy

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

4 Comments

  • Reply June 9, 2017

    Alessia

    Fenomenale questo marchio! Spero di comprare il prima possibile ❤️

    • Reply June 9, 2017

      admin

      Assolutamente! E vedrai che meraviglia la collezione Autunno/Inverno!!! 🙂

  • Reply June 9, 2017

    Valentina Viollat

    Fantastico! Adoro il nome, il progetto, gli abiti! Bravissimi!

    • Reply July 7, 2017

      admin

      Concordo con te, Valentina! 😉 Ricordati che il codice promozonale sarà valido anche sulla collezione F/W. Presto posterò un nuovo post. A presto e grazie del tuo commento.

Leave a Reply