TI-SANA DETOX RETREAT: RIGENERARSI IN BELLEZZA

TI-SANA DETOX RETREAT: RIGENERARSI IN BELLEZZA.

Non so voi, ma io dopo le cene luculliane con gli amici e i pranzi natalizi con i parenti sento davvero il bisogno di una pausa…”detox”. Ah! Già solo la parola ti fa sentire meglio. Ed è davvero così perchè il Ti-Sana Detox Retreat di Arlate (Lc) è un’oasi di assoluto benessere per il corpo e per la mente. Un antico borgo recentemente ristrutturato si è trasformato in una struttura ricettiva dove ritirarsi e rigenerarsi. Nonostante la giovane età ha già ottenuto riconoscimenti internazionali come il World Luxury Spa Awards, confermato per diversi anni e il Luxury Lifestyle Awards ottenuto nel 2014.

Se state pensando alla solita Spa, sappiate che non lo è, non solo. L’offerta benessere è articolata in modo da poter soddisfare le esigenze più diverse; Un’area propriamente dedicata all’estetica propone oltre a massaggi, bagni e trattamenti, una parte strettamente legata all’estetica medicale con filler all’acido jaluronico, trattamenti all’ossigeno e peeling medicali. Un’equipe molto specializzata è in grado di intervenire anche in ambiti più tecnici con terapie mediche a base di Vitamina C o idrocolonterapie.

Punto di forza della struttura sono certamente i programmi Healtheatarian: soluzioni specifiche per la cura di problemi che vanno da situazioni di stress cronico fino a sovrappeso e obesità. Il supporto scientifico è assolutamente garantito e anzi, sarà lo stesso personale medico a consigliare il tipo di alimentazione da seguire, tra le varie opzioni che il Ti-sana offre. Dal juicing, al crudismo, al vegan. La cucina è nelle sapientissime mani di Valeria Agnelutto, chef crudista e vegana, che vanta prestigiosi passaggi da la Cascina Rosa della Fondazione IRCCS, al Joia di Milano, e dal suo staff.

La bellezza e il calore delle strutture in pietra che vi accoglieranno hanno molto da raccontare, non siete curiosi?

 

Post by Maria Chiara

Moodboard by Stefi

Image source: TiSana Detox Retreat

Be first to comment