TOO FACED: TRUCCO DA STAR CRUELTY-FREE

TOO FACED: TRUCCO DA STAR CRUELTY-FREE

Dalle terre abbronzanti, ai fondotinta impalpabili; dalle polveri glitterate, alle ciprie ultra-mat; dagli eyeliner super-precisi, alle irresistibili palette multi-color che ti fanno venir voglia di sperimentare ogni genere di smokey eye. E poi rossetti, mascara, gloss, blush, primer, matite per occhi, labbra e sopracciglia… tutto rigorosamente all’insegna del rosa, colore distintivo di questa famosissima marca americana di cosmetici cruelty-free. Too Faced, fondata da Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, recensita più volte anche da Vogue, è andata a ruba fin da subito nei più grandi rivenditori di tutto il mondo. Qui in Italia la si può trovare in tutti i negozi Sephora, per sperimentare con mano le consistenze e le tonalità più adatte alla nostra fisionomia. Motto principale di questa azienda di cosmetici è: “ogni donna può scoprire la propria bellezza e femminilità, divertendosi.” ll rapporto qualità/prezzo è strabiliante e sul loro sito, nella sezione delle offerte, troverete ulteriosi sconti su moltissimi prodotti e nessun costo aggiuntivo per le spese di spedizione. E allora, divertiamoci anche noi!

 

Post by Stefi

Moodboard by Marta

3 Comments

  • Reply June 26, 2015

    martina

    Ciao, adoro i trucchi toofaced!! Ho preso gli ombretti da Sephora è sono stupendi. Non sapevo che fossero anche crueltyfree. Grazie per avermelo detto. Adesso li prenderò ancora più volentieri. Anche i pennelli sono sintetici? complimenti per il blog!!! lo leggo sempre.

    • Reply June 26, 2015

      admin

      Ciao Martina, sono felice che il blog ti piaccia e sì: anche i pennelli di TooFaced sono in fibra sintetica e quindi cruelty-free al 100%. Grazie di averci lascaito un commento! Continua a seguirci. A presto!

    • Reply June 30, 2016

      admin

      Ciao Martina! Si, hai visto? Toofaced è un ottimo marchio certificato cruelty free e anche i pennelli sono sintetici e morbidissimi! Grazie per il tuo commento 🙂 Continua a seguirci: abbiamo in serbo un mucchio di sorprese! A presto

Leave a Reply